Pescara Crabs American Football Team - Lobsters ancora in campo

| di Luisa Camplone
| Categoria: Sport
STAMPA

Dopo la vittoria in quel di Castellanza (VA) contro le Sirene&Tempeste, le Pescara Lobsters sono di nuovo concentrate sull’imminente partita di Domenica 19 Giugno, in cui affronteranno, in casa, le Furie di Cernusco sul Naviglio.

Sarà uno dei matches più accesi di questo torneo poiché le Lombarde sono davvero un osso duro: prime in classifica ancora imbattute, hanno a disposizione una rosa di giocatrici numerosa ed atleticamente preparata ma, le Bluarancio sono agguerrite, determinate e coriacee, non si faranno scoraggiare da numeri e statistiche e lotteranno con tutte le loro energie per la vittoria.

Le Black Marines di Roma/Ferrara incroceranno caschi e spalliere con le Sirene&Tempeste, ansiose di rifarsi dopo le prime due sconfitte in campionato sempre domenica e sempre nella medesima cornice del Campo Sportivo Zanni. Riposeranno le Bologna Neptunes. L’evento avrà inizio alle 15.00.

L’Offensive Coordinator delle Lobsters, Ettore Esposito, a margine della presentazione della partita, ha dichiarato : ” Innanzitutto vorrei premettere che qualunque risultato ci sarà alla fine della partita, i Coach e la dirigenza sono molto soddisfatti della grinta dimostrata in campo dalle nostre ragazze e della tecnica di gioco espresso, segni di una organizzazione competente e attenta. A tal proposito vorrei ricordare che i nostri meriti, miei e di Coach Leo Lupo, vanno divisi con un amico che con noi ha iniziato questa avventura e che purtroppo ha dovuto lasciare per motivi familiari: parlo di Cristiano Barbiero che fino a poco tempo fa era anche Dirigente della società Pescara Crabs, nonché ex giocatore di difesa. A lui, con la sua ineguagliabile diplomazia e discrezione, vanno i nostri ringraziamenti e quelli di tutte le Lobsters. Tornando alla partita, mi auguro di vedere un buon gioco da parte di entrambe le squadre, corretto e spettacolare. Le nostre ragazze sono determinate a portare a casa il bottino pieno e non faranno sconti, scenderanno in campo per la prima volta davanti al loro pubblico e sono sicuro che non li deluderanno”

Appuntamento a domenica e…. Buon football a tutti

Luisa Camplone

Contatti

redazione@sl-www.pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK