Serie A: all'Adriatico le partite casalinghe del Cagliari?

| Categoria: Sport
STAMPA

Ora che il Pescara è retrocesso, e l'anno prossimo dunque giocherà di sabato, lo Stadio Adriatico si "libera" per quanto riguarda le partite di calcio da disputare di domenica. E così il Cagliari starebbe valutando la possibilità di "colmare" questo vuoto giocando proprio a Pescara le sue gare casalinghe. Nella stagione che va a concludersi, la squadra sarda ha utilizzato l'impianto di Trieste.

Si tratta però di indiscrezioni, visto che nel frattempo lo stesso Cagliari ha depositato al Comune di Quartu Sant'Elena il progetto, gia' approvato dal Coni, per il completamento dello stadio di Is Arenas.

Ora il progetto passera' al vaglio della Commissione di vigilanza, che dovra' rilasciare la conformita'. Una volta ottenuto il via libera, il club rossoblu', ultimati i lavori, potra' chiedere l'agibilita' definitiva. Prossima tappa lunedi' in Commissione provinciale di vigilanza. Principali nodi restano il prefiltraggio di via Olimpia e le aree disabili.

Contatti

redazione@sl-www.pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK