Spoltore Calcio, Daspo per due ultras

| di Redazione
| Categoria: Sport
STAMPA

Le gravi intemperanze di cui si sono resi responsabili alcuni tifosi dello Spoltore nella partita contro il Penne, disputata il 24 marzo nell’ambito del campionato di 3^ categoria, hanno spinto l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive e il Comitato Nazionale di Analisi sulle Manifestazioni Sportive a dichiarare vietata la trasferta a Villa Bozza di Montefino.

Nel corso dell’incontro con il Penne, infatti, alcuni supporters hanno invaso il campo di gioco e si sono scagliati contro il portiere del Penne, provocando la sospensione dell’incontro.

Per due i tifosi dello Spoltore il Questore di Pescara ha anche disposto il Daspo, cioè l’interdizione all’accesso ai luoghi dove si svolgono manifestazioni sportive. Il provvedimento di divieto è stato adottato dal Prefetto della Provincia di Teramo e notificato alla Società sportiva Spoltore Calcio.

Redazione

Contatti

redazione@sl-www.pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK