Il Pescara in finale: sul web impazza la gioia dei giocatori e dei simpatizzanti del Delfino

| di Sara Gerardi
| Categoria: Sport
STAMPA
printpreview

Il Pescara è in finale: non è un sogno, ma pochi davano credito a mister Oddo quando, soltanto 3 settimane sedeva sulla panchina biancoazzurra all'ultima giornata, con un arduo taguardo: vincere contro il Livorno e centrare i play off. Ed oggi invece ci troviamo a gioire per un cammino di tutto rispetto, il Pescara si è meritato la finale per accedere in serie A contro il Bologna, che affronterà venerdì sera all'Adriatico alle 20:30.

Dopo la partita di ieri sera, sui social impazza la gioia dei giocatori,Federico Melchiorri dalla sua pagina facebook scrive:"DAIIIIII DAIIIIII DAIIII..... E ORA CORONIAMO INSIEME QUESTO SOGNO!!!!NIENTE È IMPOSSIBILE TUTTO SI PO FA!!!", mentre Bartosz Salamon sempre tramite facebook commenta:"Siamo in finale!!!!", con una foto postata dei festeggiamenti nello spogliatoio. Francesco Zampano:"Vicenza-Pescara= 2-2 Grande partita !! ContinuA il sogno ,siAmo in finAle.Daje PESCARA", ma c'e anche Marco Verratti pescarese D.O.C che, dal suo profilo Instagram posta una foto della televisione di casa sua che raffigura i tifosi del Pescara in festa a fine partita, il Gufetto di Manoppello poi commenta così:"GRande Pescara, complimenti ai ragazzi.. e soprattutto a te", riferito a Massimo Oddo.

E' un tripudio di gioa per tutta la notte, i tifosi a mezzo social si sono organizzati autonomamente per accogliere la squadra di ritorno all'areoporto.

Sara Gerardi

Contatti

redazione@sl-www.pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK