Calcio a 5, mercoledì a Loreto Aprutino l’Under 21 sfida i campioni in carica e punta ad arrivare in finale

| di Maurizio Casati
| Categoria: Sport
STAMPA

Sarà un primo maggio speciale per i giovani componenti della squadra under 21 della Tubi spa Loreto Aprutino calcio a 5. Al momento sono proiettati a raggiungere la finale per conquistare lo scudetto under 21e una tappa importante di questo percorso è prevista mercoledì, primo maggio ore 11,00, al PalaSablanico di Loreto Aprutino. Gli under 21 scenderanno in campo contro i campioni in carica del Pesarofano per la gara di ritorno degli ottavi di finale. La gara di andata si è svolta domenica, quando la squadra abruzzese ha battuto la Pesarofano per 2 a 1 e anche mercoledì i ragazzi del mister Piero Marrone contano di portare a casa un risultato importante che li traghetti verso la meta dello scudetto.

Continua, dunque, la fantastica avventura della squadra (presidente Antonello Delle Monache) che ha concluso il campionato al primo posto in classifica con un distacco di 5 punti dall'Acqua & Sapone di Città S. Angelo, ha eliminato nei 32imi di finale la Real Dem di Montesilvano e nei 16imi il Castelfidardo.

Questi i componenti della squadra: Trusgnach, Casati, Di Tullio, Puglielli, Terenzi, Fischietto, Colantonio, Casalena, Di Zio, Buscio, Pasquariello, Di Fazio, Salute.

Maurizio Casati

Contatti

redazione@sl-www.pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK