La Scuola Calcio Fater ospite della Sampdoria

| di Redazione
| Categoria: Sport
STAMPA

Ieri e oggi i ragazzi della Scuola Calcio Fater sono in trasferta a Genova per disputare un triangolare con la squadra giovanile della Sampdoria e con la società G.S.D. Bogliasco D’Albertis. Il triangolare, che si giocherà sui campi della U.C. Sampdoria, offrirà ai giovani atleti della scuola calcio Fater la possibilità di dimostrare il loro talento di fronte agli “osservatori” del club di serie A ed avrà per i ragazzi anche un’importante valenza formativa e di crescita.

L’incontro fra la Scuola Calcio Fater e la U.C. Sampdoria è frutto dell’affiliazione siglata fra le squadre nei mesi passati nell’ambito del programma  “Samp in rete”, il cui obiettivo è di contribuire a diffondere il gioco del calcio attraverso il divertimento e l’aggregazione educando i ragazzi ai corretti valori dello sport. 

Nella due giorni ligure, alle competizioni sportive si affiancheranno momenti di confronto e training su tecniche di allenamento e strategie di gioco, cui prenderanno parte allenatori e dirigenti delle società.

“L’affiliazione della Scuola Calcio Fater al club Sampdoria è motivo di grande orgoglio per tutti noi: dirigenti, allenatori e ragazzi – dichiara Pier Luigi Di Fonzo, Fondatore e Presidente della Scuola Calcio – La Scuola Calcio Fater ha da sempre dedicato grande attenzione alla qualità dei contenuti tecnici offerti agli allievi e la preziosa collaborazione instaurata con il team di allenatori e trainer della Sampdoria Calcio costruisce ulteriormente in tale direzione. L’affiliazione con la Sampdoria, inoltre, offre ai nostri giovani importanti opportunità di contatto e confronto con un prestigioso club di serie A, nel rispetto dei valori sani dello sport e delle sue regole”.

Redazione

Contatti

redazione@sl-www.pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK