Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Pallavolo Femminile: la Dannunziana Pescara cade a Marsala per 3-1

Le pescaresi cadono in trasferta a Marsala, battute per 3-1

| di Sara Gerardi
| Categoria: Sport | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

La Dannunziana Pescara, cade in trasferta a Marsala: le Pescaresi, in terra siciliana, ieri pomeriggio sono ste battute in trasferta delle padrone di casa del Marsala, con il punteggio di 3-1.

Le siciliane sono sembrate più in partita rispetto alle pescaresi, e si sono subito aggiudicate i primi 2 set, andando sul 2-0, terzo set conquistato poi dalle pescaresi, che riaprono l'incontro portandosi sul 2-1, nel terzo set però le siciliane, affondano le abruzzesi portandosi sul definitivo 3-1 conquistando quindi la vittoria fianle con il punteggio di 25-20.

In classifca Dannunziana Pescara ferma a quota 3 punti in quattordicesima posizione, frutto di 1 vittoria e 3 sconfitte su 4 partite, mentre le siciliane abbandonano l'ultima posizione e si portano all'undicesima posizione con 4 punti, frutto di 1 vittoria e 3 sconfitte su 4 partite disputate.Il prossimo incontro per la Dannunziana è in casa, tra le mura amiche, contro le pugliesi del Betitaly Maglie di Lecce.

Sara Gerardi

Contatti

redazione@sl-www.pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK