La Coppa dei Campioni d’Europa a Pescara il 10 settembre

In occasione della presentazione dei calendari del campionato di Eccellenza, i tifosi della Nazionale potranno scattare una foto assieme al trofeo

| di Riccardo Camplone
| Categoria: Sport
STAMPA

In occasione della presentazione dei calendari del campionato di Eccellenza, il Comitato Regionale Abruzzo LNDcon la presenza del Presidente Federale Gabriele Gravina, verrà esposta la coppa di Euro 2020 vinta dalla Nostra Nazionale, a Wembley, l'11 luglio contro l'Inghilterra.

L'appuntamento è per venerdì 10 settembre, dalle ore 10:00 alle 16:00, presso piazzale Michetti dell’Aurum – Largo Gardone Riviera. 

Tutti coloro che vorranno, potranno ammirare il trofeo vinto dai ragazzi del CT Roberto Mancini e avere una foto ricordo (nella postazione sarà presente un fotografo). L’organizzazione si occuperà di pubblicare sulla pagina facebook ufficiale https://www.facebook.com/LndAbruzzo tutte le immagini dell’esposizione.

Riccardo Camplone

Contatti

redazione@sl-www.pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK