Partecipa a Pescara News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Anche Davide Pucci confermato all'interno della Pescara Basket

"Non vedo l'ora di poter rivedere finalmente il pubblico al palazzetto" ha detto l'esterno biancazzurro

Condividi su:

La società Pescara Basket è lieta di comunicare ufficialmente che Davide Pucci vestirà la casacca biancazzurra anche nella prossima stagione.

Il play-guardia pescarese classe 1998, dopo aver terminato il percorso nel settore giovanile alla Stella Azzurra Roma ed aver già accumulato una buona esperienza tra Serie B e Serie C, lo scorso anno è rientrato nella sua città natale e nello scorso campionato di Serie C Gold ha viaggiato alla media di 4,0 punti, con un high di 12 nel derby stracittadino della fase ad orologio lo scorso 2 Giugno, 2,6 rimbalzi, 2,0 assist e 1,5 recuperi in circa 20 minuti di utilizzo nelle venti gare disputate.

"Sono molto contento di essere rimasto a Pescara – dichiara Pucci – e sono pronto per un nuovo anno in cui proveremo a ricalcare i passi dell'anno scorso. Non vedo l'ora di poter rivedere finalmente il pubblico al palazzetto – prosegue e conclude l'esterno pescarese – pronto a supportarci in ogni partita."

Con la conferma di Davide Pucci si va sempre più a delineare il roster a disposizione di coach Stefano Vanoncini, ormai prontissimo a dare il via ufficiale ai lavori per la nuova stagione.

Condividi su:

Seguici su Facebook