Salernitana-Pescara vietata ai tifosi, ma arriva il maxi schermo in città

La società biancazzurra comunica che domani sarà possibile seguire la partita sul maxi schermo collocato nell'antistadio

| di Sara Gerardi
| Categoria: Sport
STAMPA

Nei giorni scorsi, come era stato precedentemente annunciato, è stata vietata la trasferta di Salerno ai tifosi biancazzurri, per la gara di campionato Salernitana-Pescara.

Poco fa però, attraverso la pagina ufficiale della Pescara Calcio, è stata comunicata una piacevole notizia a tutti i tifosi: in occasione del match sarà collocato un maxischermo nel piazzale dell'antistadio.

Questo il comunicato della società:

"Su iniziativa del presidente Daniele Sebastiani e grazie alla fattiva collaborazione di Comune, Prefetto e Questura di Pescara, la Delfino Pescara 1936 regala alla propria tifoseria un modo per essere simbolicamente vicini alla squadra grazie all'uso di un maxischermo posizionato nel piazzale antistadio."

Soddisfatto il presidente Sebastiani che commenta:

"Sappiamo che un freddo schermo non potrà mai sostituire il calore e la passione dei nostri tifosi, ma abbiamo deciso di affrontare questa spesa con tutte le difficoltà del caso per far capire quanto forte è il legame della squadra con la propria tifoseria. La distanza non si può colmare, ma forse grazie a questa iniziativa il popolo biancazzurro e la squadra, sono convinto, saranno molto più vicini"

Qui la lista dei convocati di Oddo per la gara di domani, che si giocherà all'Arechi di Salerno:

Gabriele Aldegani, Simone Aresti, Vincenzo Fiorillo, Andrea Coda,  Michele Fornasier, Antonio Mazzotta, Davide Vitturini, Francesco Zampano, Dario Zuparic, Ahmad Benali, Alessandro Bruno, Rolando Mandragora, Ledian Memushaj, Cristian Pasquato, Lucas Torreira, Valerio Verre, Joel Acosta, Gianluca Caprari, Andrea Cocco, Gianluca Lapadula, Alexandru Mitrita, Daniele Verde.

Sara Gerardi

Contatti

redazione@sl-www.pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK