Volley: il Caseificio Di Nucci espugna Francavilla al Mare e ipoteca la B2

Il sestetto di coach Maniscalco si impone con un secco 3-0. Nel return match all'Agnone basterà vincere un set per conquistare la promozione

| di Redazione
| Categoria: Sport
STAMPA

Il Caseificio Di Nucci ipoteca la serie B2. A Francavilla al Mare, il sestetto di Mariano Maniscalco gioca la gara 1 della finalissima play-off in maniera magistrale e abbatte gli avversari imponendogli un secco tre a zero (14-25; 16-25; 23-25).

Nel return match, fissato per domenica 2 giugno, agli altomolisani basterà vincere un solo set per essere promossi. A seguire Maiorana e company in riva all'Adriatico sono stati oltre una cinquantina di giovani supporters, tra cui anche lo sponsor Franco Di Nucci.

A fine gara, l’imprenditore-filosofo con il vizio del volley si è detto orgoglioso ed entusiasta della stagione svolta dalla squadra arrivata a un passo dal centrare la promozione che coinciderebbe con un ritorno in B2.

Redazione

Contatti

redazione@sl-www.pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK