Covid, disponibili 900 dosi per le "categorie fragili"

Sarà possibile prenotarsi dalle giornate del 7 e 8 maggio

| di Redazione
| Categoria: Sanità
STAMPA

Dalla mattinata di venerdì 7 maggio e fino all’intera giornata successiva dell’8, negli orari di apertura del centro vaccinale gestito dal Comune di Pescara in Via Tirino, i cittadini rientranti nelle “categorie fragili” potranno prenotare la somministrazione, se rientranti tra coloro che abbiano però già manifestato sul portale della Regione Abruzzo la propria disponibilità a ricevere il farmaco.

Da ieri mattina è infatti possibile iscriversi in autonomia sulla piattaforma digitale del Comune (www.comune.pescara.it), seguendo la medesima modalità già utilizzata nei giorni scorsi: una volta collegatisi al sito istituzionale del Comune, bisogna infatti accedere alla sezione “CITTÀ DI PESCARA - VACCINAZIONI ANTI-COVID 19”, completando poi la procedura. Si tratta di una nuova finestra che permetterà l’utilizzo di ulteriori 900 dosi che sono nella disponibilità della Asl. Il target è quello degli utenti “fragili” che finora non dispongono di una prenotazione, secondo elenchi forniti dalla stessa Asl. Vi è inoltre la possibilità, per quanti siano già in possesso di una data e di un’ora di somministrazione, di poter anticipare la profilassi con una “nuova prenotazione”.

Redazione

Contatti

redazione@sl-www.pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK