Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Sabato 1 ottobre - Conferenza "Chirurgia plastica: stato dell'arte e frontiere"

| di Giandomenico Di Salvatore
| Categoria: Sanità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
Il palazzo della provincia di Pescara

La Universum Academy Abruzzo, sotto l'egida della Universum Academy Switzerland e con il patrocinio della Provincia di Pescara, organizza il convegno dal titolo "Chirurgia plastica: stato dell'arte e frontiere" che si terrà sabato 1 ottobre 2016 alle ore 17:00 a Pescara, nella sala Tinozzi del Palazzo della Provincia. 

 

L'incontro vuole essere un'occasione per introdurre il pubblico ad una più approfondita conoscenza della chirurgia plastica, al fine di maturare un approccio consapevole e responsabile alla materia, spesso rappresentata con superficialità dai media. 

 

Dopo i saluti e l'introduzione del presidente della Universum Academy Abruzzo, Roberto di Leonardo, a guidare il dibattito saranno la Dott.ssa Loredana Masciotra, Medico Chirurgo, e il Dott. Antonello Falco, Odontoiatra. Interventi musicali a cura del maestro Giuliano Angelozzi

 

Sabato 01/10/2016 ore 17:00 - Pescara, Sala Tinozzi, Palazzo della Provincia.

Ingresso gratuito.

Giandomenico Di Salvatore

Contatti

redazione@sl-www.pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK