Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Montesilvano: Il vice sindaco De Martinis sul dissesto idrogeologico e la riqualificazione di Stella Maris

| di Sara Gerardi
| Categoria: Politica | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Questa mattina nell'ambito della conferenza stampa di Forza Italia nel comune di Montesilvano, si è parlato di due questioni attualmente prevalenti per quanto riguarda l'amministrazione comunale: il dissesto Idrogeologico e la riqualificazione di Stella Maris (leggi altri articoli su Stella Maris).

Alla conferenza erano presenti Lorenzo Sospiri, capogruppo di Forza Italia nel consiglio regionale, il vice sindaco di Montesilvano Ottavio De Martinis, l'ex assessore provinciale Aurelio Cilli e dall'assessore Paolo Cilli.

Si è parlato delle delibere e dei fondi necessari per risolvere il problema del dissesto e per riqualificare l'area urbana di Stella Maris, che da lustro non solo a Montesilvano ma a tutta la provincia di Pescara nonchè l'Abruzzo.

Qui di seguito le parole di Ottavio De Martinis

Video Michele Raho

Sara Gerardi

Contatti

redazione@sl-www.pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK