Domani l'iniziativa "Pescara Ovest - Oltre la ferrovia" con la Sindaca di Ancona

L'iniziativa è promossa dal Partito Democratico ed i Giovani Democratici della Provincia di Pescara

| Categoria: Politica
STAMPA

Il Partito Democratico ed i Giovani Democratici della Provincia di Pescara promuovono per domani, venerdì 24 Settembre, l'incontro "PESCARA OVEST - Oltre la ferrovia", il primo di una serie riguardo la periferia ovest di Pescara.

Con la partecipazione di Valeria Mancinelli (Sindaca di Ancona), Piero Giampietro (Capogruppo Pd Pescara), Antonella Allegrino (Onlus "Domenico Allegrino") e Daniela Santroni (Operatrice sociale) si tratteranno i temi del diritto all'abitare, dell'integrazione e della lotta all'isolamento.


"Questa sarà la prima di una serie di iniziative che intendiamo realizzare a Pescara Ovest - afferma Matteo Chiulli, moderatore dell'iniziativa del Pd Provinciale - Per portare al centro le tematiche e le necessità di questa zona di Pescara e di chi la vive."

Saranno presenti esponenti e dirigenti del Partito Democratico, tra cui Nicola Maiale (Segretario provinciale Pd) e Lorenzo Marinari (Segretario Provinciale Gd)

Contatti

redazione@sl-www.pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK