Viale Marconi, domani incontro pubblico tra del PD per la raccolta firme

I consiglieri: "Per i capricci del centrodestra il conto è di 140.000 euro, oltre ad una riduzione dello spazio per i marciapiedi e l'azzeramento della pista ciclabile"

| di la redazione
| Categoria: Politica
STAMPA

 Il gruppo consiliare del Pd (Piero Giampietro, Stefania Catalano, Marco Presutti, Francesco Pagnanelli, Giovanni Di Iacovo) ed il Circolo Pd "Di Vittorio" (Antonio Caroselli) organizzano per domani, mercoledì 11 agosto, alle ore 19.00, all'angolo tra Viale Marconi e Via Pepe, un incontro pubblico per discutere con i cittadini dei lavori di Viale Marconi. 

"Per i capricci del centrodestra il conto è di 140.000 euro, oltre ad una riduzione dello spazio per i marciapiedi e l'azzeramento della pista ciclabile. Un intervento, quello deciso da sindaco, assessore e Dirigente fiduciario, che si allontana decisamente dal progetto che ha ricevuto il finanziamento."

Affermano i consiglieri comunali Pd ed Antonio Caroselli, segretario del circolo "Di Vittorio" Nel corso dell'incontro il PD promuoverà una raccolta firme per fermare queste modifiche e per attuare un progetto di reale valorizzazione di Viale Marconi.

la redazione

Contatti

redazione@sl-www.pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK