Partecipa a Pescara News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

La Ministra Maria Elena Boschi a Pescara per la campagna del sì in Abruzzo

Condividi su:

L'appuntamento è per sabato 16 luglio alle ore 17.30 presso la Sala Consiliare del Comune di Pescara e l'ospite principale di questo incontro, organizzato dal Pd Abruzzo, è la Ministra per le Riforme Costituzionali e i Rapporti con il Parlamento, l'On. Maria Elena Boschi.

 

"Nei giorni scorsi abbiamo finito di consegnare le firme raccolte per il Referendum Costituzionale. Un lavoro di squadra su tutto il territorio regionale: militanti, segretari di circolo e amministratori locali hanno dato vita ad una grande mobilitazione e tutti insieme abbiamo raggiunto un ottimo risultato" – afferma il Segretario Regionale Marco Rapino. "Sabato avremo l'incontro con il Ministro Boschi, un incontro che volutamente abbiamo programmato all'indomani della consegna delle firme per dare il via effettivo alla campagna per il Sì su tutto il territorio regionale. Il nostro Paese ha bisogno di più stabilità, di maggiore partecipazione e, soprattutto, ha bisogno di guardare al futuro con ottimismo e fiducia. Dire Sì al Referendum del prossimo autunno significa percorrere la strada giusta."

 

Parteciperanno all'incontro con la Ministra, il Presidente della Regione Luciano D'Alfonso, il Sindaco Marco Alessandrini e il Segretario Regionale del Pd Abruzzo Marco Rapino.

Condividi su:

Seguici su Facebook