Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

SEGNALAZIONE: scaricano materiale inquinante dietro il cimitero di Montesilvano

| di Francesco Longobardi
| Categoria: Cronaca | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

La presente per denunciare pubblicamente un episodio increscioso accaduto questa mattina nell'aria circostante I'ingresso al cimitero di Montesilvano.

Mentre mi recavo a far visita ai miei congiunti, notavo un camion con a bordo una famiglia rom che si fermava nell'aria adiacente il cimitero, dietro i box dei fiorai, e incominciava abusivamente a scaricare rifiuti di ogni genere, da materiali inerti a materiale di potatura ecc.

Dopo aver fatto notare che il loro comportamento è illegale e perseguibile penalmente oltre a causare inquinamento a suolo e sottosuolo, sono stato aggredito verbalmente in prima dalla donna poi dall'uomo. Sono stato costretto ad allontanarmi ma sono riuscito a fare delle foto per documentare I'episodio.

I commercianti di fiori mi hanno riferito che non è Ia prima volta che si verificano questi episodi anzi, avvengono con una certa frequenza. Loro, purtroppo, hanno paura di ritorsioni e, oltre ad averlo segnalato al Comune, non possono fare altro e sono costretti ad assistere a questi incresciosi episodi.

Mi sento in dovere, sia come cittadino ma soprattutto come Presidente Regionale dell'Associazione Cuore Nazionale di Forza Italia, di denunciare e far pubblicare questo articolo con Ie foto affinché le autorità possano intervenire drasticamente su questi episodi.

Francesco Longobardi

Contatti

redazione@sl-www.pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK