Partecipa a Pescara News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Causa incidente all'uscita Pescara Colli della circonvallazione e fugge

la redazione
Condividi su:

Aggiornamenti 19 agosto
La Polizia Municipale ha più volte visionato le immagini delle telecamere dell'Agip e della Vemac, si vedono delle automobili che passano poco dopo l'incidente ma sembra difficile riuscire a risalire a dettagli che possano essere utili. Le indagini comunque proseguono.

Nel primo pomeriggio di ieri, poco dopo le 14:00, si è verificato un incidente all'uscita Pescara Colli della circonvallazione.

Un'auto, proveniente da Montesilvano, non si è fermata allo stop e ha impattato violentemente contro una Ford Fiesta che transitava su via Prati in direzione Spoltore.

L'auto colpita, alla cui guida c'era una 32enne di Collecorvino, a causa del violento urto si è ribaltata. Sul posto sono intervenuti Vigili del Fuoco, Polizia Municipale e 118, questi ultimi hanno trasportato la donna al Pronto Soccorso dove le sono state diagnosticate lesioni non gravi ed è stata dimessa.

L'auto che ha provocato l'incidente non si è fermata a soccorrere la persona ferita pertanto la Polizia Municipale sta effettuando ricerche per trovare l'auto pirata.

Gli agenti, guidati dal maggiore Matteo Silvestris, stanno visionando le immagini delle telecamere che si trovano in prossimità del luogo dell'incidente, distributore Agip e Vemac.

Condividi su:

Seguici su Facebook