Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Treno investe una persona a Francavilla

Disagi e ritardi alla circolazione dei treni

| di Leonardo Paglialonga
| Categoria: Cronaca | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Questa mattina un treno ha investito una persona a Francavilla. Al momento non si conoscono le generalità della persona coinvolta. Alcuni treni sono stati cancellati e altri stanno subendo gravi ritardi anche di due ore. A Pescara centrale alcuni utenti ci segnalano disservizi in quanto Trenitalia aveva garantito la possibilità di pulman sostitutivi che al momento però non si registrano. Molto disagio tra le persone coinvolte che si stanno organizzando con mezzi propri. A breve gli aggiornamenti.

Aggiornamento ore 13,00:

Sembra che introno alle ore 7,45 sia stato notato un soggetto intorno ai 40 anni che transitava sui binari del tratto ferroviario di Francavilla non lontano dalla zona Sirena. La POLFER sta provvedendo all'identificazione del corpo. La dinamica dell'incidente è ancora tutta da ricostruire.

Leonardo Paglialonga

Contatti

redazione@sl-www.pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK