Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Osteria della musica ospita gratuitamente a cena le famiglie senza energia elettrica

| di Maria Zaccagnini
| Categoria: Comunicati Stampa | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

OSTERIA della MUSICA ospita, gratuitamente a cena, le famiglie abruzzesi che da più di 24 ore sono senza energia elettrica, e in alcuni casi anche senza acqua

 

La proprietà di OSTERIA della MUSICA, viste le difficoltà che ancora affliggono moltissime famiglie in diversi comuni, per questa sera (sabato 7 marzo) è pronta ad offrire una cena e un rifugio caldo presso il locale a Cepagatti, in contrada Rapattoni.

 

I proprietari, Maria Zaccagnini e Fabio Iervese, offriranno ospitalità e cena "menù Osteria" a chiunque abiti in uno dei comuni ancora sprovvisti di energia elettrica, chiunque fosse interessato a passare una serata al caldo dell'Osteria e in compagnia di buona musica, potrà contattare la direzione ai numeri 0859749809 3478483272 o contattarci attraverso i canali web (social e altro), vi preghiamo di chiamare per permetterci di organizzare meglio il servizio.

 

Qualora dovesse persistere questa condizione dei disagio, l'invito sarà esteso anche alla giornata di domani (domenica) in occasione della festa della donna.

 

OSTERIA della MUSICA è un locale nel quale poter trascorrere una serata diversa dal solito in compagnia di buon cibo e musica live, il nostro obiettivo è poter offrire una distrazione alle famiglie che da due notti vivono questa condizione di disagio temporanea, magari una bella pizza, i nostri antipasti e una birra Heineken potranno aiutare a far tornare il buon umore!

Maria Zaccagnini

Contatti

redazione@sl-www.pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK