Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Comunicato di allerta meteo della protezione civile

| di Presidenza regione Abruzzo
| Categoria: Comunicati Stampa | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
Foto di Franco Placido

La Protezione civile regionale, in base ai dati meteo disponibili, ha preannunciato che da stasera vi sarà pioggia su tutto l’Abruzzo. I fiumi attualmente presentano livelli bassi e non si prevedono criticità per questa notte. Domani nelle zone interne(oltre i 400-500 metri) la pioggia diventerà neve in quanto si abbasserà la temperatura. Questa situazione dovrebbe protrarsi per 24/36 ore.

Intanto oggi pomeriggio si è riunito il COV (Comitato Operativo Viabilità) per programmare gli interventi delle Forze dell’Ordine sulle strade, in particolare della provincia di L’Aquila, che sarà la più interessata dalla perturbazione in arrivo. La Sala Operativa è già aperta h 24 e tutto il sistema di Protezione civile (sindaci, prefetti, volontari) è stato avvisato ed è in stato di preallerta. Infine, domani resteranno chiuse le scuole nella città di L’Aquila.

Presidenza regione Abruzzo

Contatti

redazione@sl-www.pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK