Partecipa a Pescara News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Movimento FIVE Festival 2016

a Pescara la seconda edizione

Condividi su:

Da domani, venerdì 16 settembre, per tre giorni, fino a domenica 18, all’interno del Parco Villa Sabucchi di Pescara, si terrà la seconda edizione del Movimento FIVE Festival, organizzato dal M5S locale.

Si parlerà d’informazione, formazione e creatività, all’insegna di un contesto che si annuncia divertente e ricco d’iniziative interessanti, come teatro per bambini e scrittura creativa. La necessità, inoltre, di dare il massimo impulso alle energie alternative e rinnovabili, da sempre uno degli argomenti che Beppe Grillo, il fondatore del Movimento, ha posto all’attenzione degli italiani, sarà il filo conduttore della tre giorni.

All’interno di un programma ricco di dibattiti e laboratori, sono previsti numerosi incontri con i più importanti esponenti del M5S, sia locali sia nazionali, a partire proprio da domani sera, alle ore 21, con il Deputato Luigi Di Maio. Sabato 17, dalle 21:30, il dibattito su Anticorruzione e Trasparenza, avrà come ospite principale l’On. Giulia Sarti, membro della Commissione Giustizia alla Camera. Infine domenica sera, conclusione con un approfondimento che verterà sul tema del discusso Referendum Costituzionale del prossimo autunno, alla presenza, tra gli altri, dei Senatori Alberto Airola e Nicola Morra.

Condividi su:

Seguici su Facebook