Partecipa a Pescara News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Al Teatro D'Annunzio giovedì 13 agosto arriva Frozen, il musical tratto dall'omonimo cartoon

Condividi su:

 

Conto alla rovescia per il musical Frozen Tribute Live - La Regina dei Ghiacci. Lo spettacolo si terrà domani giovedi 13 agosto presso il Teatro D'Annunzio dalle ore 21.15, mentre già dall'apertura cancelli alle ore 19 gli appassionati del cartoon  si divideranno tra le poltrone  e gradinate .

Finalmente anche a Pescara, il musical che riproduce fedelmente le scene recitate e cantate con scenografie su videowall ed effetti scenici proprio come nel cartone. E’  interpretato da attori e cantanti professionisti che assomigliano ai protagonisti originali, senza tralasciare il pupazzo Olaf.

Per questo evento è  stata abilitata la vendita online con ritiro del biglietto al botteghino e stampa di ricevuta d'acquisto (è sufficiente in bianco e nero). Consegnandola all'ingresso dell'evento, verranno consegnati i biglietti Siae.

Poltronissima numerata: 15 euro + prev.; Gradinata non numerata: 12 euro + prev;   Ridotto bambini fino a 12 anni: 10 euro + prev.  Biglietti disponibili on line  su www.ciaotickets.com  e presso i punti vendita ciaotickets. 

Per info: 371.1532052 – 334.1502786.   Email: emozioniemusica@libero.it.

Condividi su:

Seguici su Facebook