Partecipa a Pescara News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Blitz di "Striscia la notizia" a Pescara. Il tg satirico in città per l'acquisto della Asl del nuovo immobile in via Rigopiano

Condividi su:

Blitz della troupe di "Striscia la notizia" questa mattina in città. Il tg satirico di mediaset guidato dagli inviati Fabio e Mingo, è arrivato a Pescara, in merito alla questione dell'acquisto da parte dalla Asl del nuovo immobile in via Rigopiano. Una spesa quest'ultima anche se legittima, definita costosa e inutile in tempi di spending rewiew. Le parole del capogruppo di Forza Italia Lorenzo Sospiri, non lasciano dubbi sul parere negativo dell'operazione.

“L’incursione di Striscia la notizia negli uffici dell’azienda sanitaria pescarese rappresenta l’ennesima dimostrazione che avevamo ragione quando abbiamo sollevato il problema inerente l’acquisto dell’immobile – ha sottolineato il Capogruppo. L’ospedale e l’intera azienda hanno ben altre necessità: la realizzazione del nuovo Pronto Soccorso dell’ospedale civile di Pescara; la ristrutturazione degli ex edifici Maternità-Pediatria, procedura bloccata inizialmente da vicende giudiziarie, ma sulla quale oggi occorre sapere cosa si intende fare; la realizzazione del nuovo Distretto sanitario di Pescara sud.Quando siamo venuti a conoscenza di tale operazione in corso, abbiamo chiesto al Presidente D’Alfonso e all’assessore Paolucci di bloccare l’iniziativa, ma, a quanto pare, né il Governatore né l’assessore erano, stranamente, a conoscenza di quanto stava operando il manager della Asl di Pescara. 

Condividi su:

Seguici su Facebook