Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

I Fratelli Masciangelo prendono in affitto parte del locale dell'ex gelateria Camplone

Il maestro gelatiere Mauro ha preso in affitto 80 mq dello storico locale a Piazza 1 maggio

| di Sara Gerardi
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Ci eravamo abituati a vedere con tristezza il pallido degrado, e la chiusura dei locali dallo scorso gennaio, a piazza Primo Maggio dello storico bar Camplone, in vita da oltre 40 anni. Da Gennaio però parte dei locali, riprenderanno vita: il maestro gelatiere Mauro Masciangelo, ha infatti preso in affitto circa 80 mq del locale, con il fratello gemello Marco, per dar vita ad una nuova attività e ridare lustro ai locali, e alla città. 

I due gemelli, inizieranno i lavori di ristrutturazione dei locali a gennaio per dare vita ad una gelateria artigianale,e il locale si chiamerà "Dolc'è", e fa parte del marchio "Premiata gelateria artigianale Caramanico Terme", e l'inaugurazione del locale dovrebbe essere prevista per Pasqua. Ricordiamo che lo stesso marchio ha aperto già una gelateria in via Roma, l'anno passato, una a Sambuceto, e verrà aperta una quarta sede a Montesilvano.

I fratelli Masciangelo sono originari di Caramanico, dove lavorano sul territorio dagli anni 70. La gelateria avrà a disposizione ben 60 gusti tra cui scegliere, con alcuni nomi tipici tradizionali abruzzesi

Sara Gerardi

Contatti

redazione@sl-www.pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK