Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Domenica ci sarà la cronoscalata Svolte di Popoli

| di Mariano Barisani
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Per gli appassionati della velocità in salita domenica ci sarà il tradizionale appuntamento del mese di agosto con la Cronoscalata Svolte di Popoli, giunta alla 52^ edizione. Il circuito è quello classico delle Svolte che, prende il via da Popoli domenica a partire dalle ore 9.30,oggi le verifiche tecniche nel centro della città, il percorso si snoda in un entusiasmante saliscendi di curve e tornanti sino al bivio per il borgo di San Benedetto in Perillis. Poco più di 7 chilometri e mezzo estremamente impegnativi sia per le macchine che per i piloti, che arriveranno da tutta l'Italia per confrontarsi con il tracciato che per decenni è stato dominato dal pilota toscano  Mauro Nesti. All'edizione 2014 sono iscritti 117 equipaggi.

 

Mariano Barisani

Contatti

redazione@sl-www.pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK