La candidata del M5S Manuela Galli sui risultati elettorali

| di la redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

Post Election Day, intervistiamo la candidata del Movimento 5 Stelle Manuela Galli.

Chiediamo a Manuela, che ha ottenuto 218 voti alle amministrative, cosa pensa del risultato ottenuto dal Movimento sia alle elezioni europee, sia alle regionali e sia alle amministrative.

Sono contenta per il risultato complessivo che abbiamo ottenuto. Entriamo con decine di consiglieri a livello regionale e comunale compresa una parlamentare europea della città di Vasto. Possiamo sicuramente lavorare bene così anche i cittadini avranno la possibilità di verificare come lavora il Movimento sul territorio. Abbiamo una lunga strada da percorrere davanti a noi. Adesso i politici avranno qualcuno che li controlla da dentro le istituzioni.

Sicuramente ci si aspettava di più a tutti i livelli e anche un più pacato dl solito Grillo, che aveva proclamato vittoria senza problemi, ha dovuto fare passi indietro ammettendo la sconfitta senza però perdere l'ottimismo per il futuro esortando i suoi a non scoraggiarsi.

la redazione

Contatti

redazione@sl-www.pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK