Lavori Anas, chiuse le rampe di accesso e di uscita del ponte Flaiano su via Aterno

I lavori dureranno 10 giorni. L'assessore alla Mobilità Albore Mascia: "Lavori necessari, che l'azienda deve eseguire per ragioni di sicurezza

| di la redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

Resterà chiusa per almeno dieci  giorni, fino al 10 settembre prossimo,  la rampa di accesso al Ponte Flaiano da Via Aterno direzione sud-nord, con conseguente divieto di transito sulla carreggiata lato mare del ponte stesso: il provvedimento si è reso necessario per consentire alla ditta Cogema di effettuare, per conto dell'Anas, la sistemazione di alcuni piloni dell'asse attrezzato.

"Inizialmente - afferma l'assessore alla Mobilità, Luigi Albore Mascia - per evitare disagi al traffico, la ditta aveva preventivato le esecuzioni delle opere in orario notturno, a partire dalle 20,30 e fino alle 6,30, ora in cui la rampa veniva riaperta al traffico. Molti residenti, però, hanno protestato per i rumori notturni e, per questa ragione, da mercoledì primo settembre, il cantiere sarà attivo negli orari consueti, tra le 6 e le 19".

Sarà chiusa anche la rampa di uscita dal Ponte Flaiano verso Via Aterno direzione nord-sud.

"Si tratta di lavori necessari, che Anas deve eseguire per ragioni di sicurezza - conclude l'assessore Albore Mascia - che speriamo possano essere conclusi arrecando il minimo disagio al traffico cittadino".

la redazione

Contatti

redazione@sl-www.pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK