Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Pavimenti in resina Roma, perché installarli è una scelta intelligente

| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Divisione Resine è una società Italiana situata a Roma, ed è il punto di riferimento per chiunque abbia bisogno di una soluzione professionale per pavimenti in resina Roma di altissima qualità, resistenza e affidabilità.

Le pavimentazioni offerte sono molte e tutte diverse con caratteristiche specifiche che si adattano a diversi tipi di situazioni. Dai pavimenti adatti agli spazi aperti a quelli perfetti per laboratori chimici o per magazzini e negozi.

Se quello che stai cercando è una soluzione antisdrucciolo e dall’alta resistenza meccanica allora il pavimento con trattamento multistrato è l’ideale. Infatti, grazie ad una resina bicomponente spolverata con sabbia di quarzo, si ottiene una superficie ad alta aderenza con uno spessore che varia tra 1 e 3 millimetri a seconda della quantità di mani applicate.

Rivolgiti ai tecnici specializzati di Divisione Resine e lasciati consigliare da chi ha esperienza pluriennale nel campo dei pavimenti in resina Roma

Questo tipo di pavimenti in resina sono adatti per tutti quegli ambienti come industrie e officine, o anche per luoghi che devono ospitare parcheggi o zone a traffico pesante di automobili o piccoli veicoli da carico come i muletti.

Un’altra pavimentazione interessante offerta da Divisione Resine è quella in resina autolivellante, che vanta caratteristiche di altissima resistenza chimica e fisica offrendo anche un ottima superficie piatta e omogenea, impermeabile e liscia, facile da lavare grazie al trattamento antipolvere e antiolio il che la rende ideale per diversi tipi di applicazioni, da quello domestico o commerciale, fino anche a grandi magazzini e aree di stoccaggio dove è presente un intenso passaggio di veicoli anche pesanti, o ad esempio è la soluzione ideale per il pavimento dei supermercati. Disponibile in vari colori e su cui possono essere applicati diversi effetti visivi.

Numerosi e adatti a diversi tipi di applicazioni, i prodotti offerti sul catalogo digitale di divisione resine sono pensati per soddisfare anche i clienti più esigenti, grazie alla possibilità di scegliere, oltre ai diversi pavimenti in resina, anche dei trattamenti speciali da applicare su superfici appena posate o anche su pavimenti vecchi che hanno bisogno di essere aggiornati.

Come, ad esempio, il trattamento antipolvere che consente di ottenere una protezione della superficie di pavimenti di magazzini, centri commerciali, officine meccaniche e depositi merci aggiungendo uno strato sottile ma molto resistente di cui si potrà scegliere anche la colorazione o la semplice versione trasparente.

Sarai pienamente soddisfatto dal servizio di consulenza e assistenza offerto da questa azienda romana nell’accompagnarti passo passo durante la scelta ideale per la pavimentazione più adatta alla situazione. In più Divisione Resine affianca i propri clienti anche qualora ci fosse bisogno di assistenza per le procedure di posa dei pavimenti in resina, in modo da assicurarsi che il risultato finale sia impeccabile.

Contatti

redazione@sl-www.pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK