Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Il tuo giardino ha bisogno di manutenzione? Scopri questa ditta leader del settore del giardinaggio Roma

| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Grazie ad un sistema di coordinamento delle diverse squadre di giardinieri a disposizione sul territorio romano, Italservizi, ditta di giardinaggio Roma, è in grado di offrire servizi di manutenzione mirata o programmi prolungati nel tempo per mantenere costante la cura del tuo giardino e preservare l’essenza delle piante, mantenendole in salute mese dopo mese con interventi ogni 15 o 30 giorni.

Numerosi i servizi offerti, a partire dal normale sfalcio del manto erboso e potatura occasionale di piante e alberi alla sagomatura di cespugli e siepi di perimetro di abitazioni, di grandi giardini decorativi o di piccoli parchi aperti. Italservizi offre anche un servizio di fornitura di piante su richiesta per decorare il tuo giardino e dare nuova vita a zone verdi rimaste spoglie. I giardinieri si occuperanno anche dell’interramento delle nuove piante e della cura del terreno che necessita di nutrizione e sostanze protettive naturali. Sono disponibili anche trattamenti antiparassitari mirati in base alle esigenze manifestate dalle piante.

Giardinaggio Roma, ecco come mantenere sempre rigoglioso e in salute il tuo giardino

Inoltre, Italservizi offre anche un servizio di manutenzione dei sistemi di irrigazione che necessitano di costanti attenzioni poiché soggetti spesso a malfunzionamenti dovuti all’usura o al transito di persone o animali domestici e che, se lasciati privi di manutenzione, perderanno di efficienza e non saranno più in grado di mantenere idratate e in salute le piante e le zone verdi da irrigare.

Per elargire un servizio davvero completo in ogni aspetto possibile, Italservizi offre ai propri clienti anche un programma di smaltimento degli scarti delle potature e dei lavori verdi in un impianto di compostaggio come imposto dalle norme vigenti.   

Il giardinaggio può essere una pratica molto piacevole se praticata con calma e senza ritrovarsi sommersi di operazioni troppo impegnative da affrontare da soli. Spesso non si ha il tempo di curare i propri spazi verdi si rischia di rimandare troppo a lungo e di non rendersi conto dei problemi che possono manifestarsi nelle piante come l’insorgere di parassiti infestanti a volte invisibili fino a quando non è già troppo tardi per intervenire.

Per questo è fondamentale curare periodicamente e con costanza il proprio giardino e quando non si ha la possibilità di farlo in prima persona la soluzione migliore è quella di affidarsi alle mani esperte delle squadre di giardinaggio di Italservizi.

La professionalità dei giardinieri e dello staff di Italservizi garantisce servizio completo grazie anche al coordinamento con il settore delle pulizie, in modo da lasciare gli spazi di lavoro puliti nel minor tempo possibile

Contatti

redazione@sl-www.pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK