Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

COVID19: Cepagatti riconoscimento al personale sanitario e aggiornamento casi

| di S.D’Amico
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Nel pomeriggio di oggi, a Cepagatti,  il Sindaco di Cepagatti Gino Cantò, il Vicesindaco Annalisa Palozzo, l'Assessore Camillo Sborgia e il Consigliere Andrea D'Angelo a nome di tutta l'amministrazione comunale hanno voluto ringraziare i medici, gli infermieri, il personale sanitario e i volontari della Croce Rossa Italiana quotidianamente impegnati nel contrasto alla pandemia e che hanno dato il loro volontario contributo durante le giornate di screening e vaccinazioni della popolazione. A tutti loro è stata consegnata una targa:  

" Un sentito ringraziamento per l'importante contributo profuso nella lotta al Covid19, per la professionalità e la disponibilità dimostrate durante questo periodo di emergenza sanitaria".

In più, sempre sulla pagina ufficiale del Comune, leggiamo: 

"Aggiornamento COVID: la situazione è in netto miglioramento attualmente i casi positivi sul nostro territorio comunale sono 55. Non è il caso di abbassare la guardia in quanto ciò è dovuto solo alle restrizioni che abbiamo attuato."

Di seguito riportiamo quindi lo schema con i dati ufficiali aggiornati diffusi dalla Asl da marzo 2020, data di inizio emergenza:

    •    Positivi UFFICIALI presenti sul territorio di Cepagatti al 28 MARZI 2021: 55

    •    Dati ufficiali ASL da Marzo 2020 al 21 Marzo 2021:

    •    Positivi totali: 897;

    •    Guariti: 826;

    •    Deceduti: 16

Si prega massima attenzione e soprattutto il rispetto delle regole da parte di tutti.

S.D’Amico

Contatti

redazione@sl-www.pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK