Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Aiuto psicologico durante il Coronavirus. A Pescara attivo un servizio online e gratuito

| di Davide di Padova
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

l Centro Clinico di Pescara ha attivato un servizio di consulenza psicologica online rivolto a tutti coloro che necessitano di un sostegno in questo momento di forte stress. Attenendosi al Decreto del Presidente del Consiglio, #iorestoacasa, nel rispetto delle linee guida del Consiglio Nazionale Ordine Psicologi, i professionisti del Centro sono a disposizione di tutta la cittadinanza per fornire indicazioni per affrontare preoccupazioni, paure ed incertezze, legate all'emergenza corona virus.

Le consulenze si svolgeranno online tramite telefono, skype, whatsapp, e-mail da un team di professionisti che ha deciso di mettere a disposizione delle cittadinanza le proprie competenze professionali acquisite negli anni. Il Centro Clinico di Pescara si occupa infatti di benessere e salute dal 2005.

 

Contatti:

Facebook: Centro Clinico Pescara

Instagram: @centroclinicopescara

Sito: www.centroclinicopescara.it

E-mail centroclinicopescara@gmail.com 

Davide di Padova

Contatti

redazione@sl-www.pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK