Partecipa a Pescara News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

I manager dell’innovazione in SyrusIndustry

Condividi su:

Con Decreto direttoriale del 6 novembre 2019 il Ministero dello sviluppo economico pubblicava l’albo degli innovation manager, un elenco ufficiale contenente i nominativi dei manager e delle società di consulenza che vantano una comprovata esperienza in processi di trasformazione tecnologica e digitale delle piccole e medie imprese e delle reti d’impresa. A questo elenco si rivolgono tutte le imprese che hanno stanziato risorse per il sostentamento dei processi di trasformazione tecnologica e digitale della propria azienda e ricevono, attraverso la forma del “voucher”, una agevolazione fiscale, stabilita in base ai termini decretati nella legge di bilancio 2019.

Nell’elenco abbiamo trovato SyrusIndustry, azienda romana che da circa 20 anni offre consulenze per la ricerca e lo sviluppo di soluzioni utili all’implementazione di attività informatiche e di comunicazione sul web. Syrus porta avanti l’innovazione attraverso un laboratorio di ricerca e sviluppo che convive con la quotidianità dell’azienda. Innovare tecnologicamente e digitalmente una piccola o media impresa significa introdurre nuovi sistemi di gestione dei processi informatici, ma anche una nuova educazione all’utilizzo di internet e delle sue tecnologie. In effetti, facendo più da vicino la conoscenza di SyrusIndustry, ci accorgiamo di quanto sia alta la percentuale di incidenza delle attività di ricerca e sviluppo all’interno delle funzioni aziendali.

Per alcuni progetti, la ricerca e lo sviluppo copre quasi il 90% delle risorse investite, parliamo di risorse umane, tecnologiche, economiche e temporali. Tra le cose più apprezzate dai clienti di Syrus c’è l’esperienza formativa in materia di digitalizzazione e ammodernamento della loro azienda, nel senso che non si rivolgono a Syrus per una mera fornitura o consulenza ma, soprattutto, per acquisire maggiore consapevolezza di internet abbracciando una esperienza poliedrica ed evolutiva. Potete contattare Syrus attraverso i riferimenti che trovate sul sito: www.syrusindustry.com.

Condividi su:

Seguici su Facebook