Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Prevenzione H.I.V, l'associazione So.Ha in strada per raccogliere fondi

| di So.Ha Giovani Cittadini
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Anche l'associazione So.Ha – GiovaniCittadiniAttivi di Pescara aderisce alla campagna lanciata dall'onlus ANLAIDS  per la raccolta di fondi per sostenere e sviluppare le attività di informazione e ricerca per la prevenzione all'HIV.
L'iniziativa si svolge nel fine settimana immediatamente successivo alla giornata nazionale per la lotta all'AIDS e coinvolgerà decine di piazze in tutta Italia.
I volontari saranno presenti in Piazza Sacro Cuore, a Pescara, dalle 14 alle 20 di sabato 3 dicembre e dalle 10 alle 20 di domenica 4 dicembre per raccogliere fondi e fare informazione, mettendo a disposizione per donazioni superiori ai 25 euro un bonsai, contenuto in un vaso appositamente disegnato dall'architetto e designer Andrea Castrignano.

So.Ha Giovani Cittadini

Contatti

redazione@sl-www.pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK