Partecipa a Pescara News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Nuovo corso di formazione professionale gratuito "Project Manager"

Condividi su:

Il corso di formazione professionale in "Project Manager" è rivolto a tutti i disoccupati e inoccupati ed è completamente gratuito. Il corso, della durata di 160 ore, inizierà il 12 dicembre 2016 e si concluderà il 25 gennaio 2017.

È possibile inviare domanda di candidatura, allegata, via mail a formazione@eurosviluppospa.it,  entro le ore 16:00 del 2 dicembre 2016.

L’ammissione al corso sarà subordinata al superamento di un colloquio conoscitivo – motivazionale volto ad approfondire le esperienze di studio e professionali dei potenziali partecipanti.

Il calendario dei colloqui sarà pubblicato entro le ore 18:30 del 2 dicembre 2016 sul sito web di Eurosviluppo S.r.l. (www.eurosviluppospa.it).

I colloqui di selezione si terranno il 5/6 dicembre 2016 presso la sede di Eurosviluppo S.r.l. in Via Padre U. Frasca, snc – Centro Direzionale DA.MA., scala A – a Chieti Scalo.

La sede del corso è a Chieti Scalo in Via Padre U. Frasca, snc – Centro Direzionale DA.MA., scala A.

Il corso, finanziato dal fondo per la formazione dei lavoratori Forma.Temp, è promosso da ManPower ed erogato da Eurosviluppo S.r.l.

Possono accedere al corso solamente candidati disoccupati o inoccupati non titolari di partita IVA, iscritti presso Manpower. L’iscrizione a Manpower potrà avvenire anche prima dell’inizio del corso.

Per maggiori info consultare la scheda del corso cliccando qui o mandare una e-mail a formazione@eurosviluppospa.it

Condividi su:

Seguici su Facebook