Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

A.c.a, rinviata l'assemblea per eleggere un cda

| di A.C.A
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

"Non c'è la mia disponibilità a continuare": l'amministratore unico dell'Aca S.p.A Vincenzo Di Baldassarre ha risposto così alla richiesta avanzata da 21 sindaci di confermarlo alla guida della società.

La decisione è stata commentata dal sindaco di Chieti Umberto Di Primio nel corso dell'assemblea, come "una lezione di moralità": " Evidentemente ci sono uomini che non sono disposti a tutto per un incarico", ha concluso Di Primio.

 

In apertura dei lavori sia alcuni sindaci che il commissario giudiziale Guglielmo Lancasteri hanno sottolineato la necessità di procedere al rinnovo immediato della governance visto che l'Aca si trova in procedura concordataria e che un rinvio avrebbe comportato una vera e propria paralisi e messo a rischio il pagamento dei debiti accumulati durante le precedenti gestioni e anche l'abbattimento di 35 milioni della mole debitoria consentito dalla procedura concordataria.

A.C.A

Contatti

redazione@sl-www.pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK