Partecipa a Pescara News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Cuzzi a Forlini su Piazza Muzii: "Proroga per il servizio di sicurezza, è falso quanto afferma"

Condividi su:

"Scrivo per rassicurare l'ex assessore Guido Cerolini Forlini che preso dall'ansia di dare cattive notizie alla città circa l'Amministrazione Alessandrini, riesce anche a dare notizie che non trovano alcun tipo di riscontro nella realtà. L'ultima in ordine di tempo riguarda la cessazione del servizio di sicurezza presso il mercato coperto di Piazza Muzii.

Onestamente non so da dove abbia attinto tale informazione, ma non è assolutamente vero che la struttura non è coperta da vigilanza, anzi. Vero è, invece, che tale servizio è stato prorogato alla Italpol Group Spa per un mese, in attesa della nuova gara e lo abbiamo fatto per tempo, proprio per evitare che si creassero scoperture nel servizio, in nome di un principio che non abbiamo visto attuato durante gli anni di governo del nostro solerte censore: attenzione alla prevenzione.

Lo abbiamo fatto perché il mercato è frequentato e lo sarà sempre di più in nome di una politica di apertura che serve proprio a vincere il degrado di cui Cerolini si dice vigile sentinella, tant'è che è lo scorso 1° luglio è partito un calendario di eventi serali presso la Galleria Food, iniziato con la Cover Band di Rino Gaetano, proseguiremo con il Circo della Luna e musica anni '70 e '80 il prossimo 9 luglio e andremo avanti ancora: il 16 con la cover band dei Litfiba, Banda Bardi; il 23 quella degli Oasis; il 29 e il 30 Jazz Giurassic Duo e Bossanova.

Iniziative libere a cui tutti sono invitati, ex amministratori non esclusi".

Condividi su:

Seguici su Facebook