Piazza Muzii, nuovo incontro con residenti ed esercenti ad una settimana dalle nuove regole

| di La redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

Nel pomeriggio di oggi in Sala Giunta si è svolta una riunione con i rappresentanti dei residenti e degli esercenti della zona di Piazza Muzii a cui hanno partecipato il sindaco Marco Alessandrini, l'assessore alle Attività Produttive Giacomo Cuzzi, il presidente della Commissione Commercio Piero Giampietro.

"Una nuova riunione con i rappresentanti dei residenti ed esercenti di Piazza Muzii per analizzare la prima settimana di efficacia dell'Ordinanza sulle nuove regole per l'area – illustra l'assessore Giacomo Cuzzi - Durante il confronto si sono condivisi gli effetti positivi delle misure introdotte con l'ordinanza e l'Amministrazione comunale ha proposto un inedito confronto permanente tra i rappresentanti dei residenti e quelli degli esercenti che hanno entrambi dato la disponibilità.
L'obiettivo è rendere la zona sempre più attrattiva, puntando da un lato alla tranquillità dei residenti e alla vivibilità della zona e dall'altro a incrementare un intrattenimento sano e di qualità".

La redazione

Contatti

redazione@sl-www.pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK