Via Leopoldo Muzii, successo per la Fiera di Primavera

| Categoria: Associazioni
STAMPA

Dagli stand dedicati ai formaggi prelibati sino all’artigianato artistico, alle lavorazioni in tombolo e agli oggetti da ferramenta introvabili, con la musica dal vivo del gruppo ‘The Italian Job’ ad allietare il passeggio dei pescaresi tra le bancarelle: molte le persone che ieri hanno visitato la Fiera di Primavera, con i suoi 55 stand dislocati per la prima volta in via Leopoldo Muzii.

La strada è stata chiusa completamente al traffico nel tratto compreso tra via Regina Elena e via La Marmora. La manifestazione è stata voluta dall’Associazione di Via, presieduta da Bruno Rossi, dall’associazione Aima e dall’amministrazione comunale.

"Disciplinatissimi i residenti che, in ottemperanza alla segnaletica stradale, hanno lasciato libero, già da sabato sera, l’asse stradale, tanto che la Polizia municipale non ha dovuto eseguire alcuna rimozione forzata, consentendo ai commercianti di allestire, già dalle 7, i propri stand", ha detto l’assessore al Commercio Gianni Santilli, che ieri ha effettuato il tradizionale giro tra gli stand per verificare lo svolgimento dell’iniziativa.

Contatti

redazione@sl-www.pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK