Evento di beneficenza Ail all'Hotel Miramare di Montesilvano

Appuntamento con 'Nduccio venerdì 12 aprile a partire dalle ore 21

| di Redazione
| Categoria: Associazioni
STAMPA

“Il Comune di Pescara sarà testimonial dell’evento di beneficenza promosso dall’Associazione Italiana per la Lotta contro le Leucemie per venerdì 12 aprile, con una raccolta fondi destinata a finanziare le attività di CasAil, la struttura d’accoglienza per i pazienti del reparto di ematologia e i loro familiari situata in via Rigopiano. Venerdì vogliamo vedere riunita tutta la Pescara solidale, straordinaria, all’evento che si svolgerà presso l’Hotel Miramare di Montesilvano, con lo spettacolo del cabarettista ‘Nduccio accompagnato dalla sua Orchestra, con la lotteria di beneficenza, peraltro una cena offerta dalla titolare, la signora Maria Planamente, che l’Ail ha voluto dedicare alla memoria di suo marito, Donato Di Febo, da tutti noto come Mario, scomparso lo scorso ottobre proprio a causa della malattia”.

Lo ha detto il sindaco di Pescara Luigi Albore Mascia nel corso della conferenza stampa convocata per annunciare l’iniziativa con il vicepresidente Ail Umberto Polverini. Nel corso della serata, che si svolgerà a partire dalle ore 21, verranno anche premiati i tanti volontari che da anni garantiscono l’operatività dell’Ente.

“Per la realizzazione di CasAil – ha aggiunto il Presidente Polverini – l’Associazione ha coraggiosamente assunto un impegno e uno sforzo importante che richiedono un’attenzione costante anche da parte del territorio per aiutarci a portare avanti quello che è un patrimonio di tutta la città, nato grazie alla generosità di tutti quelli che hanno dato il proprio contributo. Venerdì vogliamo ritrovarci con il territorio per una serata dedicata alla memoria dell’amico Donato, certo che saremo più di 300, per aggiungere un’altra goccia a quell’oceano di solidarietà che da sempre ci circonda”.

Redazione

Contatti

redazione@sl-www.pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK