Porte aperte all'Avis comunale

| di Redazione
| Categoria: Associazioni
STAMPA

L’Avis comunale di Pescara propone un’altra giornata “a porte aperte” dedicata a chi non riesce a frequentare durante i giorni feriali il Centro di Raccolta Sangue di corso Vittorio Emanuele II, 10. Domani verrà replicata l’apertura festiva che è stata sperimentata con buoni riscontri lo scorso 27 gennaio. I medici della struttura saranno a disposizione dalle 8:30 alle 12:30 di domenica 7 aprile per donazioni, esami di controllo e informazioni. Per tutti i visitatori è previsto un omaggio primaverile.

«Riteniamo fondamentale aumentare le possibilità di incontro con i donatori, perché è sempre il momento giusto per ricordare il valore di questo atto d’amore – commenta il presidente Avis Comunale Marco Cozza – La sede di Pescara sarà aperta anche per chi vuole semplicemente venire ad informarsi sulle attività della nostra associazione, com’è accaduto per decine di persone che sono passate a trovarci, nel giro di poche ore, la scorsa domenica 27 gennaio. In quel week-end abbiamo raddoppiato l’abituale numero di donazioni che abitualmente totalizziamo durante il fine settimana, ottenendo così la dimostrazione che la sensibilità a donare c’è: quello che manca, a volte, è l’occasione».

Tra il materiale informativo che sarà possibile ritirare, è compreso anche quello sul contest fotografico “Uno scatto di solidarietà”, nato all’interno del progetto 2013 di Avis Pescara e CSV Pescara “Avis oltre il muro del suono”, il cui termine di scadenza è fissato al 30 aprile 2013. Il bando è su www.avispescara.com.

Redazione

Contatti

redazione@sl-www.pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK