Partecipa a Pescara News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Il Pescara si mette in posa per il calendario del GAL

Obiettivo è il sostegno al reparto di Ematologia dell'ospedale

Condividi su:

Una squadra speciale, quella del Gruppo Abruzzese Linfomi Ets-Odv di Pescara, che si è messa in posa su una “panchina”, allestita in piena corsia del reparto di Ematologia dell’Ospedale Civile di Pescara, per realizzare alcune foto da utilizzare in un calendario istituzionale dell’Associazione.

Vincenzo FiorilloRiccardo ManieroCristiano Del GrossoDavide Vitturini e Andrea Cisco i fuori quota della formazione, che si sono messi ben volentieri a disposizione per realizzare questa lodevole iniziativa, insieme al responsabile del Centro di Diagnosi e Terapia dei Linfomi Dott. Francesco Angrilli e ai ragazzi del GAL coordinati dal Presidente Dott. Antonio Cetrano.

Il calendario sarà a disposizione sia all’interno dell’Ospedale Civile di Pescara sia nella sede GAL in Viale Nazionale Adriatica Nord. N 81 a Pescara e distribuito in vari incontri e iniziative realizzate dall’Associazione stessa. L’obiettivo principale resta quello di aiutare il reparto, il sogno è quello di acquistare un pulmino 9 posti a disposizione dei pazienti nel periodo di degenza.

 #shooting foto Rocciolettiphoto

Condividi su:

Seguici su Facebook