Partecipa a Pescara News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Domenica 11 ottobre a Pescara serata di Musica e Beneficenza per la Croce Rossa Italiana

Condividi su:

Con il gruppo musicale "I Notte Fonda" e con la partecipazione del "Coro delle Nove" di Pescara, degli "Artem Gospel Choir" di Rieti, con la Voce recitante di Franca Arborea e sotto la direzione del Maestro Ettore Maria del Romano, domenica 11 ottobre 2015 a Pescara presso il Cinema-Teatro Massimo con inizio alle ore 21.00, si terrà una iniziativa di Musica e Beneficenza.

Verrà presentata "La buona novella" di Fabrizio de Andrè con l'arrangiamento della PFM.


Tutti i partecipanti concorreranno a ricordare, ciascuno con la propia arte o genere musicale, il grande ed indimenticato cantautore genovese.


"Grazie alla disponibilità del gruppo musicale "I Notte Fonda" e degli altri, singoli o gruppi, che vogliono, con la loro partecipazione alla serata, essere vicini alla Croce Rossa - ha dichiarato il Commissario del Comitato Locale di Pescara, Matteo MATTIOLI – possiamo dotare la Croce Rossa di Pescara, ma l'intera Comunità, di una Ambulanza pronta ad intervenire. Questa affiancherà gli altri mezzi per le attività che i Volontari del Comitato Locale di Pescara, svolgono quotidianamente sul territorio.
La Croce Rossa, pare opportuno ribadirlo, non è solo servizio in Ambulanza: Salute, Sociale, Emergenze, Principi e valori, Giovani e Sviluppo sono le aree di intervento che si concretizza in attività di Protezione civile, Assistenza sanitaria, Unità di strada, Attività socio-assistenziali, Salvataggio in acqua, Soccorso su piste da sci, Unità cinofile, Squadre di supporto psicologico, Assistenza a grandi eventi. Tanti i campi, tante le attività che svolgiamo e che – spesso – hanno la necessità di essere affiancate da un mezzo di soccorso avanzato.
Mi auguro che in tanti partecipino alla serata o che vogliano contribuire alla raccolta fondi.

Abbiamo attivato due numeri di telefono che possono essere contattati sia per informazioni che per prevendita o donazioni:347 523 16 00 oppure 320 190 858".

Condividi su:

Seguici su Facebook